- Caratteristiche
SILVERTEN é stato appositamente ideato per l’asportazione degli ossidi da superfici in argento ottenendo un decapaggio brillante e molto rapido così le superfici trattate risulteranno pulite e brillanti.
I liquido, oltre a solubilizzare gli ossidi superficiali senza minimamente attaccare il metallo, permette anche di ottenere superfici perfettamente sgrassate.
La formulazione é stata studiata in modo da abbassare la tensione superficiale del liquido aumentando le proprietà bagnanti.
vantaggi
Perché scegliere questo prodotto?
- Pulizia rapida e veloce.
- Lucidatura profonda.
- Modalità d'uso
Il liquido disossidante SILVERTEN é fornito già pronto per l’uso.
Deve essere contenuto in vasche di materiale plastico (PVC o polietene) o di acciaio rivestito di PVC. È opportuno munire le vasche di cuffie di aspirazione dei fumi e di coperchio a tenuta per i periodi di inattività del bagno.
Temperatura di esercizio e tempo di trattamento: Il bagno SILVERTEN lavora bene a temperatura ambiente. Il tempo di trattamento può variare da pochi secondi a qualche minuto, in stretta dipendenza dalle condizioni della superficie da trattare e dall’attività del bagno.
Ciclo di trattamento: é sufficiente immergere nel bagno i pezzi da trattare, preferibilmente muovendoli di tanto in tanto. Dopo il trattamento i pezzi debbono essere accuratamente lavati con acqua fredda corrente pulita e successivamente asciugati.
Alimentazione del bagno: quando si nota un rallentamento dell’azione disossidante con tempi non più accettabili, si procederà alla rimozione di parte del bagno (20-30% del volume) ed al la sua sostituzione con bagno nuovo.
Per un uso ottimale del prodotto, consigliamo di impiegare i seguenti prodotti tecnici:
- Applicazioni